Vacanze in Montagna

La montagna per i più piccoli

La montagna? Meta ideale per i bambini! Circondata da paesaggi incantevoli, quasi fiabeschi, il tutto lontano dal caos delle città a respirare aria pulita. Imparare a camminare a piedi nudi nel prato, come facevano una volta i nostri nonni, magari aggiungendo una leccata da parte della mucca carolina, cosa c’è di più divertente? 

SCIARE E NON SOLO

SLITTINO

Come non si può amare lo slittino?! Ogni bambino e “non solo” ha il desiderio di salirci, di cavalcare e scendere a valle giocando spensierato usando tutta la sua fantasia. E perché non farlo ancora? Non si è mai troppo grandi per smettere di giocare!

MOUNTAIN BIKE

L’impegno della salita mentre le ruote si fanno strada su un sentiero inerpicato, successivamente il piacere della discesa, quando le gomme accarezzano il terreno alla ricerca di un sentiero aperto da percorrere. Come descrivere al meglio queste emozioni

ESCURSIONI

Vivere la montagna è scoprire ogni volta luoghi incantevoli collegati tra loro da sentieri che si snodano come fili variopinti in una tela colorata. Ogni percorso è l’occasione per vivere l’anima della montagna, scegliendo come base d’appoggio uno dei tanti rifugi inseriti nell’ambiente, capaci di regalare ai visitatori l’esperienza di un contatto autentico con la natura.

RELAX

Tutti noi abbiamo bisogno di rigenerare le proprie forze, la soluzione migliore? Lasciare tutto alle spalle facendoci coccolare con una cura termale o un gradito massaggio, il tutto caratterizzato da un clima coinvolgente in mezzo alla natura.

DEGUSTAZIONE

Chi non vorrebbe arrivare a casa e trovare la tavola imbandita? Nessun problema, la montagna risolve tutti i problemi. Lasciati tentare da un ottimo tagliere di salumi e dell’ottimo formaggio di malga accompagnato da un buon bicchiere di vino…  Ovviamente come antipasto iniziale